PRESENTAZIONE RASE HOLDING

Castione. Lo scorso giovedì 29 marzo 2018 si è tenuta presso la sala Eventica di Castione la serata evento organizzata da Curvotecnica SA e Bredo Bau SA per ufficializzare pubblicamente la loro unione e rispettivamente riconfermarsi leader ticinesi nei relativi settori, ovvero metalcostruzione, protezione solare e metal-glass.

Nel 1999 viene costituita Curvotecnica SA con sede a Preonzo, la stessa in seguito viene acquistata da Endrio Rusconi, il quale nel 1 gennaio 2018 rileva dal Gruppo Artisa SA pure Bredo Bau SA, rinomata azienda ticinese fondata nel 1943.

Le due aziende, Curvotecnica SA e Bredo Bau SA fanno ora parte di un’unica holding nata nel gennaio del 2018 con il nome di RASE SA.

L’idea della fusione è nata dalla complementarietà delle due aziende, che possono così garantire maggiori servizi al cliente, la cui soddisfazione è l’obbiettivo che cerchiamo di perseguire ogni giorno.» Parole di Endrio Rusconi, cuore pulsante di questa unione, nonché amministratore unico delle due aziende. Inoltre, la previsione aziendale per il futuro, è la possibilità dell’aumento dell’organico di circa 10 nuovi posti di lavoro nei prossimi mesi.

Rusconi conclude il suo discorso così:

Un ringraziamento speciale va a Stefano Artioli CEO Artisa, il quale ha sempre creduto in me, dandomi la possibilità di crescere sino ad arrivare oggi al raggiungimento di questo grande nuovo inizio.

In foto i 30 collaboratori di Curvotecnica SA e Bredo Bau SA.